Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchiata dal suo ex per strada, soccorsa dalla polizia ad Agrigento

L'uomo, un trentenne, a quanto pare, non sarebbe riuscito ad accettare la fine della relazione

AGRIGENTO. Incontra la sua ex convivente per strada, lungo via San Vito, quasi all'altezza di piazza Diodoro Siculo, la blocca e la picchia selvaggiamente. Poi, le porta via la borsetta. Protagonisti della maxi lite, sono stati due agrigentini. L'uomo, un trentenne, a quanto pare, non sarebbe riuscito ad accettare la fine della relazione e soprattutto il fatto che la sua ormai ex si sarebbe fatta un'altra storia con un altro uomo.

Alla vista della donna, sono subito volati, ed a gran voce, gli insulti e le minacce, poi il trentenne si sarebbe scaraventato contro la donna e l'avrebbe riempita di calci e pugni. Praticamente inutile il tentativo di difendersi della donna. Qualcuno, accorgendosi del fatto che in via San Vito si stava rischiando grosso, ha chiamato il 113.

Immediatamente sono accorsi i poliziotti della sezione "Volanti". Gli agenti, coordinati dal commissario capo Tommaso Amato, hanno facilitato i soccorsi della donna che è stata portata, in via precauzionale, all'ospedale "San Giovanni di Dio" di contrada Consolida.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia