Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Cannatello alla zona industriale: raffica di furti in tutta la provincia

AGRIGENTO. Da Cannatello alla zona industriale, passando, però, anche per San Leone. Senza "disdegnare" Lampedusa. Mattinata infernale, quella di ieri, per i carabinieri della compagnia di Agrigento che hanno dovuto effettuare numerosi sopralluoghi e raccogliere le denunce di furto. Al supermercato R7 di viale Cannatello, i malviventi si sono intrufolati forzando la porta antincendio.

Non avrebbero avuto dubbi, né esitazioni, su dove dirigersi una volta entrati. La banda- sembra verosimile, infatti, che si tratti di più persone - ha razziato, forzandole, le quattro casse dove erano stati lasciati i soldi. De naro, ben 900 euro, che avrebbe dovuto servire, per dare il resto ai clienti, nella giornata di ieri. Quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento, ieri mattina, sono giunti sul posto, dopo aver raccolto l' Sos giunto al 112, hanno trovato, nel piazzale antistante al supermercato, una Volkswagen Eos abbandonata. La vettura è risultata essere stata rubata, nei giorni scorsi, ad Enna.

Subito sono state esaminate le registrazioni del sistema di videosorveglianza, ma, a quanto pare, non sarebbero stati trovati elementi utili alle indagini. A poche centinaia di metri di di stanza, durante la notte, è stato anche "visitato" l' Euronics di via Pastore. Ieri mattina, gli impiegati hanno trovato tutto a soqquadro ed hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Dall' esercizio commerciale, ieri, sembravano mancare soltanto 6 telefonini diva rie marche. Il danno, in questo caso, è stato quantificato in 1.500 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia