Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, blitz per la sosta negli stalli per i disabili

LICATA. Applausi a scena aperta, da parte dei presenti, agli agenti di polizia che nel tardo pomeriggio di martedì hanno provveduto a far rimuovere con il carroattrezzi, dopo averle multate, tre auto che erano state parcheggiate sugli stalli del centro commerciale di via Campobello dedicati alla sosta dei disabili.
Il servizio, disposto dal dirigente Marco Alletto, ha ricevuto il plauso di quanti si trovavano nell’area di sosta ed avevano appena parcheggiato le proprie auto (negli stalli autorizzati) prima di andare a fare compere. Alcuni avventori, tra l’altro, si sono avvicinati ai poliziotti ed hanno voluto stringere loro la mano, per congratularsi dell’operato.

“La polizia di Stato sta attenzionando – si legge in un comunicato stampa diffuso ieri dal commissariato di via Campobello - le problematiche afferenti il rispetto del codice della strada, con particolare attenzione a tutte quelle violazioni che di fatto rappresentano un atto di inciviltà, come il parcheggio selvaggio su aree destinate ai diversamente abili”. L’intervento eseguito in via Campobello, martedì sera, secondo quanto reso noto dal commissario Alletto, verrà ripetuto in tutto il centro urbano.
Saranno sanzionati, ovviamente, tutti gli automobilisti che violano il codice della strada, con particolare riguardo a coloro i quali occupano abusivamente le aree destinate alla sosta dei diversamente abili.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia