CARABINIERI

Macellaio scomparso ad Aragona ritrovato in stato confusionale

ARAGONA. Il macellaio di Aragona, G.S. di 50 anni, scomparso l'ultimo giorno del 2015, è stato trovato a pochi chilometri da casa, nella zona industriale di Agrigento. L'uomo era in evidente stato confusionale ed è stato ricoverato in ospedale per essere sottoposto a cure mediche. La famiglia aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Non dà sue notizie da giorni Salvatore Iacona, 55 anni, di Vittoria. Manca da casa dalle 9 del mattino del 31 dicembre. È molto conosciuto a Vittoria e soffre di una malattia per la quale ha bisogno di prendere quotidianamente delle medicine. Preoccupato per l'allontanamento del padre, il figlio ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri e ha lanciato l'allarme.

E' scomparsa a Marsala anche una ragazzina romena di poco meno di 14 anni. Si chiama Luana Alexandra Venturi Ruso e con i suoi familiari (la madre, il compagno italiano e un fratellino) vive nella zona del Tribunale.

Quest'anno, la giovane stava ripetendo il primo anno alla scuola media "Luigi Sturzo". I familiari hanno diffuso la sua foto nella speranza che qualcuno la noti e avvisi subito polizia o carabinieri. Non sono chiare le cause che potrebbero avere spinto la ragazzina ad allontanarsi da casa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook