Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cattolica oggi ricorda Miceli, ucciso un mese fa

Eseguite perquisizioni, sentite diverse persone. Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore di vita dell' artigiano

CATTOLICA ERACLEA. Aun mese esatto dal delitto verrà ricordato con una messa il marmista cattolicese Giuseppe Miceli, 67 anni, single, ucciso il 7 dicembre scorso; mentre proseguono senza sosta le indagini finalizzate ad individuare l' assassino o gli assassini.

Una messa in suffragio dell' uomo, conosciuto e apprezzato da tutti in paese come un grande lavoratore, sarà celebrata giovedì 7 gennaio alle ore 17 nella chiesa del Purgatorio in piazza Roma. "I familiari, con immutato dolore, lo ricordano a parenti, amici e a quanti lo stimarono per la sua bontà e per la sua arte nella lavorazione del marmo, sentendolo sempre vicino", si legge nei manifesti funebri affissi in paese per il trigesimo della morte del marmista barbaramente ucciso.

I carabinieri di Cattolica Eraclea, diretti da maresciallo Liborio Riggi, dopo aver effettuato diverse perquisizioni, continuano ancora in questi giorni a sentire diverse persone e a incrociare dati e testimonianze nell' ambito dell' inchiesta coordinata dal sostituto procuratore di Agrigento Silvia Baldi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia