Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, allarme furti nelle aziende agricole

CANICATTI'. Nuova impennata di furti ai danni di aziende rurali nonché appartamenti e sinanco depositi ed officine. I ladri non sembrano conoscere soste nonostante le forze dell'ordine abbiano intensificato i controlli anche durante le ore notturne nelle campagne e nelle zone ritenute a maggiore rischio utilizzando anche personale in borghese.

Negli ultimi giorni i ladri hanno messo a segno numerosi furti in case di campagna portando via quanto di valore all'interno, dai generi alimentari agli arredi dagli elettrodomestici alle attrezzature. In un caso addirittura il ladro sarebbe entrato all'interno della casa rurale utilizzata come residenza principale nonostante ci fossero i proprietari.

Approfittando della loro distrazione sarebbe riuscito ad appropriarsi di ben poca cosa prima di essere messo in fuga. Ben più consistente invece la refurtiva dei ladri che hanno agito in un capannone di campagna utilizzato per ricovero di mezzi. In questo caso i ladri hanno portato via un camion di grossa portata che le forze dell'ordine sospettano possa essere stato utilizzato per trasportare altra refurtiva. Il camion di proprietà di un commerciante di ortofrutta è stato trovato abbandonato alla periferia di Catania.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia