Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro, Girgenti Acque cerca giovani laureati

L’attività di formazione sarà verificata da un tutor e durerà sei mesi. Nel corso degli anni esaminate oltre ventimila domande di assunzione

AGRIGENTO. Laureati in Economia e commercio ed in Ingegneria informatica, o facoltà equipollenti, cercansi. In una provincia in cui il lavoro rimane un miraggio, l'unica, solida, impresa, che riesce a guardare al futuro con ottimismo, è la Girgenti Acque, presieduta da alcuni anni dall’imprenditore Marco Campione.

Il gestore del servizio idrico integrato dei Comuni dell'Agrigentino cerca personale. Dopo aver "raccolto" le candidature di biologi e chimici - necessari a svolgere analisi di laboratorio e prove chimiche e microbiologiche delle acque destinate al consumo - Girgenti Acque, attualmente, sta cercando uomini e donne che siano in possesso di un diploma di laurea in Economia e commercio e che abbiano spiccate doti di problem solving, attitudine al lavoro e al lavoro di squadra e buone doti relazionali e di flessibilità. Il curriculum va inviato, dagli interessati, all'indirizzo e-mail: [email protected]. «Saranno prese in considerazione le candidature - hanno reso noto dall'impresa - che arriveranno entro il 18 dicembre». Le domande verranno valutate dalla direzione e dall’ufficio personale diretto da Maria Rosaria Macaluso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia