SERVIZIO IDRICO

Lavoro, Girgenti Acque cerca giovani laureati

di
L’attività di formazione sarà verificata da un tutor e durerà sei mesi. Nel corso degli anni esaminate oltre ventimila domande di assunzione

AGRIGENTO. Laureati in Economia e commercio ed in Ingegneria informatica, o facoltà equipollenti, cercansi. In una provincia in cui il lavoro rimane un miraggio, l'unica, solida, impresa, che riesce a guardare al futuro con ottimismo, è la Girgenti Acque, presieduta da alcuni anni dall’imprenditore Marco Campione.

Il gestore del servizio idrico integrato dei Comuni dell'Agrigentino cerca personale. Dopo aver "raccolto" le candidature di biologi e chimici - necessari a svolgere analisi di laboratorio e prove chimiche e microbiologiche delle acque destinate al consumo - Girgenti Acque, attualmente, sta cercando uomini e donne che siano in possesso di un diploma di laurea in Economia e commercio e che abbiano spiccate doti di problem solving, attitudine al lavoro e al lavoro di squadra e buone doti relazionali e di flessibilità. Il curriculum va inviato, dagli interessati, all'indirizzo e-mail: info@girgentiacque.com. «Saranno prese in considerazione le candidature - hanno reso noto dall'impresa - che arriveranno entro il 18 dicembre». Le domande verranno valutate dalla direzione e dall’ufficio personale diretto da Maria Rosaria Macaluso.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook