Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapinata e ferita al volto una casalinga a Sciacca: caccia a due giovani

SCIACCA. Una casalinga di 51 anni è stata rapinata, e ferita al volto con un taglierino, da due giovani in sella ad uno scooter. La donna si stava recando all'ufficio postale di via Fratelli Argento per versare 1.700 euro che le sono stati rubati. La casalinga è stata ricoverata in ospedale. Indagano i carabinieri.

Intanto, momenti di paura nella zona di via Oreto a Palermo ieri mattina per l'autista di un corriere, che è stato bloccato e rapinato da due uomini, che sono riusciti poi a fuggire con un bottino di circa cinquecento euro. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia, avvertiti dalla vittima.

Secondo una prima ricostruzione, il corriere stava per mettersi alla guida del suo mezzo, in via della Concordia, quando è stato aggredito improvvisamente da due malviventi, dopo aver effettuato una consegna. I rapinatori lo hanno minacciato con un coltello e lo hanno costretto a consegnarli dei soldi, circa cinquecento euro. In queste ore la polizia sta indagando per risalire ai due malviventi, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia