Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trasporto di massi, via Atenea chiusa al traffico

La parte finale, dall'intersezione con la via Bac Bac e fino a piazza Pirandello, interdetta al traffico veicolare e con tanto di divieto di transito per i pedoni e di sosta su entrambi i lati

AGRIGENTO. Via Atenea chiusa. La parte finale, dall'intersezione con la via Bac Bac e fino a piazza Pirandello, interdetta al traffico veicolare e con tanto di divieto di transito per i pedoni e di sosta su entrambi i lati. Soppresse, sempre lungo la via Atenea, anche le corse degli autobus. E' così che ieri si è risvegliato il "cuore" di Agrigento. E così dovrebbe rimanere, se i lavori riusciranno ad essere conclusi, per la giornata odierna.

A "complicare", seppur in maniera temporanea, la vita degli agrigentini sono i lavori di riqualificazione del centro storico, delle piazze Lena e San Giuseppe in maniera particolare. Da ieri, la ditta incaricata ha iniziato a trasportare e a scaricare i massi a visione multipla, ossia grezzi ai lati e all'interno e recanti sulle facce esterne degli inserimenti artistici. Il progetto dell'artista italo-argentino Silvio Benedetto, di fatto, comincia a prendere concretezza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia