Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alitalia sceglie la Scala dei Turchi per promuovere la Sicilia

L'immagine è già "virale" su Facebook, dove la principale compagnia aerea italiana ha pubblicato le prime foto della nuova campagna promozionale per i viaggi 2016

REALMONTE. La Scala dei Turchi tra le "meraviglie italiane" scelte da Alitalia per promuovere la Sicilia nel mondo a partire dai social network. L'immagine è già "virale" su Facebook, dove la principale compagnia aerea italiana ha pubblicato le prime foto della nuova campagna promozionale per i viaggi 2016.

«In queste acque limpide un tempo ormeggiavano i pirati che facevano razzia di ricchi bottini. E tu, sei mai stato alla Scala dei Turchi?», si legge nel post di Alitalia che invita gli utenti a visitare la scogliera di marna bianca tra Realmonte e Porto Empedocle candidata a diventare patrimonio dell'umanità con il sigillo dell'Unesco come la Valle dei Templi.

Dopo essere stata selezionata dalla Regione siciliana per le campagne promozionali nazionali ed estere, negli aeroporti e sugli autobus delle capitali europee, anche Alitalia quest'anno punta sul "brand" Scala dei Turchi per promuovere il turismo in Italia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia