Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fortitudo, Ciani: "Latina trasferta difficile"

AGRIGENTO. La Fortitudo Moncada Agrigento è pronta ad affrontare Latina. Il roster di coach Franco Ciani dopo il ko interno contro Siena ha voglia di riscattarsi.
"Quella di Latina è per noi una trasferta sicuramente molto importante ed anche delicata e questo per diversi motivi. In primis- ammette il coach della Fortitudo Moncada Agrigento - il valore dei nostri avversari, indiscutibilmente di prima fascia in questo campionato, poi l' ottimo momento che stanno attraversando se si esclude la partita di Omegna, ed infine il valore che riveste per noi l' appuntamento dopo la brutta sconfitta rimediata in casa con Siena.

Dovremo testare una volta in più la nostra capacità di reazione ad un passo falso - chiosa il tecnico biancazzurro - ed anche ritrovare quel sentiero tecnico seguendo il quale abbiamo raggiunto buoni risultati in questa complessa prima parte di stagione. La pericolosità - dice Ciani- perimetrale di Latina, la straordinaria fisicità dei loro lunghi, la verticali tà di Mosley ed il sistema di gioco di uno dei tecnici più vincenti di questi ultimi anni rappresentano i nodi da sciogliere in questa occasione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia