Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, roghi distruggono auto e casa rurale

LICATA. Una casa rurale ed un’autovettura sono state distrutte dalle fiamme domenica a Licata. L’auto, che apparteneva ad un operaio ed era parcheggiata in via Salso, è stata avvolta dal fuoco poco prima delle 2 del mattino. La casa rurale, in contrada Petrulla, è stata distrutta da un rogo che si è sviluppato alle 13.30 di ieri. In entrambi i casi i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per avere ragione degli incendi.

Ad indagare sull’accaduto, tanto nel caso del rogo dell’auto, quanto in quello dell’incendio della casa rurale, sono i carabinieri della compagnia cittadina, coordinati dal capitano Marco Currao. Le cause dei roghi sono in via di accertamento, ma in entrambi i casi non viene esclusa l’ipotesi del dolo.

Il primo intervento i vigili del fuoco del distaccamento di corso Argentina lo hanno eseguito poco dopo l’1.30 del mattino di ieri in via Salso, nel quartiere Oltreponte. Qui è andata a fuoco l’autovettura di un operaio parcheggiata per strada. A dare l’allarme sono stati i residenti della zona, quando hanno udito dei rumori provenire dalla strada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia