Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Montallegro, rapinato l'ufficio postale

MONTALLEGRO. Con il volto coperto da passamontagna ed in mano dei taglierini hanno fatto irruzione all'ufficio postale di viale Della Vittoria.  Urlando e minacciando i cassieri, si sono fatti consegnare tutte le banconote che, in quel momento, vi erano a disposizione. Hanno arraffato il bottino - per la verità poi rivelatosi magro: appena settecento euro - e sono fuggiti. Rapina fulminea quella di ieri mattina, erano le dieci circa, nel centro urbano, ai danno dell'ufficio postale, di Montallegro.

I carabinieri e la polizia hanno subito avviato la perlustrazione. In «mano» avevano un «dettaglio» non di poco conto: il modello dell'autovettura con la quale la banda di rapinatori si era allontanata. Modello che è stato, via radio, diramato anche alla polizia Stradale per avviare le ricerche lungo la statale 115. Una Fiat Punto che, poco dopo il «colpo», è stata comunque ritrovata dagli agenti del commissariato «Frontiera» nel centro urbano di Porto Empedocle. Le indagini vengono, adesso, portate avanti in maniera congiunta.
I carabinieri della stazione di Montallegro, coordinati dal capitano Ernesto Fusco della compagnia di Agrigento, hanno già sentito gli impiegati dell'ufficio postale di viale Della Vittoria. Il fatto che i tre rapinatori fossero travisati non li ha, naturalmente, resi riconoscibili.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia