Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania-Akragas, il "Massimino" aperto ai tifosi ospiti

AGRIGENTO. Vacanze terminate: i due giorni di riposo concessi dall'allenatore dell'Akragas Nicola Legrottaglie dopo la trasferta in casa della Lupa Castelli Romani sono terminati. Il rammarico per l'uno a uno, maturato per un rigore dubbio concesso per un fallo di Scrugli e i due punti persi contro una formazione che sembrava abbastanza modesta vanno in archivio. La squadra inizierà nel pomeriggio a preparare il derby con il Catania, in programma domenica pomeriggio alle 15. Subito una buona notizia per i tifosi dell'Akragas.
Non ci sarà alcun divieto per i sostenitori agrigentini che potranno regolarmente accedere nel settore a loro riservato nello stadio Massimino se in possesso della tessera del tifoso. A renderlo noto è stata la società etnea.

"Al via oggi la prevendita dei tagliandi per la gara tra Catania e Akragas, - ha comunicato il club rossazzurro con una nota - valida per la decima giornata del campionato di Lega Pro C in programma allo stadio "Angelo Massimino" domenica 8 novembre alle 15.00. I biglietti saranno disponibili online, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.ticketone.it, al Catania Point ed in tutte le rivendite autorizzate. I tagliandi del settore ospiti (5 euro è il prezzo) sono riservati ai possessori di Tessera del Tifoso e saranno in vendita, ai sensi della normativa vigente, fino alle ore 19.00 di sabato 7 novembre". Il timore era fondato perché in occasione del derby di Coppa Italia dello scorso 28 ottobre era stata vietata la trasferta ai tifosi del Catania. Un'ottima notizia per i tifosi agrigentini che si mobiliteranno con auto e pullman per raggiungere Catania e non perdersi un derby che appena tre anni fa, quando le due squadre erano divise da cinque categoria, appariva un sogno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia