Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, sospiro di sollievo per Almiron

AGRIGENTO. Allarme rientrato per Sergio Almiron. Il centrocampista argentino aveva concluso l'allenamento di martedì in anticipo rispetto ai compagni di squadra accusando un fastidio all'inguine.

Si era temuto un nuovo infortunio muscolare, come tanti ne ha avuti negli ultimi due anni e anche in questa stagione non sono mancati, e invece a freddo è scomparso tutto. Il centrocampista argentino ha ripreso ad allenarsi regolarmente e non è stato necessario neppure eseguire altri approfondimenti strumentali. Almiron partirà quindi titolare nella gara in programma domani alle 14 allo stadio Esseneto contro la Juve Stabia. Per la formazione di Nicola Legrottaglia inizia un altro ciclo di incontri ravvicinati. Dopo la sfida contro la formazione campana in programma domani, mercoledì ospiterà di nuovo il Catania (primo turno di Coppa Italia di Lega Pro dopo il girone della fase preliminare) e il sabato successivo va in trasferta con la Lupa Castelli Romani.
L'ultima volta l'Akragas aveva pagato a caro prezzo in termini di condizione fisica il doppio incontro in pochi giorni perdendo in casa con la Fidelis Andria, tre giorni dopo la gara col Monopoli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia