Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas a Pagani, un nuovo test sulle reali ambizioni

Il tecnico smussa: «La gente, i tifosi hanno tutto il diritto di farsi una loro idea e di criticare se non restano soddisfatti»

AGRIGENTO. A Pagani per rialzarsi dopo la brutta sconfitta contro la Fidelis Andria. Ad Agrigento, dopo che qualcuno un po' troppo frettolosamente aveva alzato l'asticella dell'obiettivo, c'è stata persino qualche critica nonostante la squadra abbia conquistato dieci punti e graviti nelle zone di alta classifica.

"Noi non dobbiamo fare caso a queste cose, - ha detto ieri l'allenatore dell'Akragas Nicola Legrottaglie - nel calcio ci vuole equilibrio quando si vince e soprattutto quando si perde. La gente, i tifosi, gli addetti ai lavori hanno tutto il diritto di farsi una loro idea e di criticare se non restano soddisfatti. La squadra, invece, deve guardare avanti e pensare a fare dimenticare la brutta prestazione".

La giornata di ieri, dopo la seduta di rifinitura, i giocatori e il tecnico l'hanno trascorsa a riposare in albergo. Il lungo viaggio, iniziato giovedì pomeriggio, è stato organizzato in modo da potere smaltire le tossine dei chilometri su strada e della traversata in mare. Legrottaglie dovrà ancora sciogliere qualche dubbio legato alla formazione ma una certezza sembra averla.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia