ECCELLENZA

Raffadali alza bandiera bianca: Campofranco, primo successo

di
Apre le danze Polito su rigore, poi Minnone e di nuovo Polito chiudono i giochi. Il gol della bandiera arriva con Scifo dal dischetto

RAFFADALI. Il Campofranco di Fabio Vitale con una prova gagliarda batte a domicilio l'ostico Raffadali e conquista i primi tre punti della stagione. Il risultato finale della gara è di 3 a 1 per gli ospiti, con i gol realizzati tutti nel secondo tempo. I gialloverdi di mister Peppe Geraldi, soltanto sul finale hanno concesso la rete della bandiera.

La successione delle reti è stata questa: Polito su rigore, Minnone e nuovamente Polito per i nisseni. Infine Scifo su rigore per gli agrigentini. La gara è stata comunque «condizionata» dall'espulsione di Cianciamino, al 13’ del secondo tempo, sull'episodio del rigore concesso ai nisseni. L'arbitro Gianquinto ha valutato la posizione del difensore raffadalese da ultimo uomo ed ha estratto il rosso. Gialloverdi in 10, con Michele Settecase in panchina perché non ha ancora smaltito la botta rimediata alla caviglia durante la partita di Gela, e mister Geraldi che scalpita dall'area tecnica.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X