Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Super» Venniro, il Licata è al secondo turno

A Palma i gialloblù di Mimmo Bellomo regolano la Polisportiva ed accedono alla fase successiva della competizione. Determinante la doppietta dell’attaccante

LICATA. Due gol del “solito” Fabio Venniro, tra l’altro di splendida fattura, regalano al Licata il passaggio al turno successivo di Coppa Italia. Ai gialloblù sarebbe bastato, al “Comunale” di Palma di Montechiaro, il pari per accedere alla fase successiva, ma soprattutto nella ripresa gli uomini di Bellomo hanno sempre mantenuto l’iniziativa, ed hanno avuto le palle gol migliori.

La Polisportiva Palma, però, non ha demeritato. Fino a dieci minuti dalla fine i ragazzi di Pietro Alotto hanno tenuto botta al Licata, soffrendo il necessario contro una squadra con più ambizioni, ma senza sfigurare, anzi. In zona cesarini ci ha pensato l’esperienza di Venniro, che al “Comunale” ha giocato parecchio negli anni scorsi, a sbloccare il risultato ed a regalare ai gialloblù ospiti il passaggio del turno. Belle entrambe le reti regalate dal centravanti del Licata, calciatore per il quale pare che il tempo non passi mai. All’’80, grazie ad un lancio dalla trequarti campo ad opera di un compagno, Venniro ha calciato al volo senza lasciare scampo al portiere avversario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia