AGRIGENTO

Lo schianto di Menfi, Gabriele resta in gravi condizioni

di
Il giovane, coinvolto in un incidente con la sua Smart è ricoverato al Trauma Center dell'ospedale Villa Sofia di Palermo

MENFI. Stazionarie le condizioni di Gabriele Chiaramonti. Il giovane, coinvolto in un incidente con la sua Smart nel rettilineo che da Menfi conduce alla località balneare di Lido Fiori, si trova ricoverato al Trauma Center dell'ospedale Villa Sofia di Palermo.

È in coma farmacologico, i medici non si pronunciano, ma le condizioni attualmente sono gravissime. Domenica notte, dal nosocomio saccense, non è stato possibile trasportarlo in elisoccorso, a causa di un problema di pneumoencefalo. Se fosse stato trasferito in elisoccorso, avrebbe, quindi, rischiato la vita. Infatti, è stato trasportato con una ambulanza da Sciacca.

Per arrivare, poi, al Villa Sofia ed essere operato di urgenza. La giovane donna G.DG., che viaggiava a bordo dell'auto è stata invece trasferita al Civico di Palermo, in elisoccorso. È stata operata alla colonna vertebrale e adesso pare sia fuori pericolo, anche se ancora sotto shock. Le polemiche sui soccorsi non sono mancate.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook