L'EVENTO

Premiata la sicilianità sul palco di Seccagrande

di
La manifestazione, che si è svolta sul palco allestito in spiaggia per l'"Estate riberese 2015", era finalizzata a mettere in evidenza alcune "eccellenze" siciliane che si sono distinte nel campo del sociale, dell'arte, della musica e della letteratura

AGRIGENTO. La "sicilianità" in grande evidenza nella località balneare di Seccagrande in occasione della consegna dei riconoscimenti previsti nell'ambito del "MadeinSicilia 2015", promosso dallo staff che fa capo a Michele Coniglio, presidente dall'associazione "Sicilia Undiscovered". La manifestazione, che si è svolta sul palco allestito in spiaggia per l'"Estate riberese 2015", era finalizzata a mettere in evidenza alcune "eccellenze" siciliane che si sono distinte nel campo del sociale, dell'arte, della musica e della letteratura.

La serata, è stata presentata dalla siciliana Ambra Lombardo, ritornata nella "città delle arance" dove nei giorni scorsi aveva presentato la selezione per il concorso di bellezza di "Miss Italia".

Sul palco a ricevere i vari riconoscimenti sono arrivati l'attore agrigentino Gianfranco Jannuzzo, che è stato per l'occasione nominato "testimonial" dell'associazione "Vincenzo e Teresa Reale", che opera nel campo dell'integrazione sociale dei portatori di handicaps, Alba Parrino, show woman e attrice, il cantautore Giovanni Montalbano, riberese, il gruppo musicale "Bonanova", il cardiochirurgo Giovanni Ruvolo, riberese, lo scrittore sambucese Enzo Randazzo e la docente Gisella Mondino, l'economista Gaetano Di Noto, lo scultore saccense Alberto Puccio, la stilista riberese Annette Vassallo. Premiati anche, ma non sono potuti essere presenti alla cerimonia di consegna dei premi, il cantautore alessandrino Daniele Guastella e la stilista riberese Carmela Bonifacio.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook