COMUNE

Sciacca, affidato l’appalto per completare la piscina

di
La struttura di contrada Perriera necessita della sistemazione di tutta l’area esterna, compreso il parcheggio e l’impianto di illuminazione

SCIACCA. La migliore offerta è stata quella della «Dueesse Costruzioni» di San Cataldo. A questa ditta il Comune ha effettuato l’aggiudicazione, provvisoria, dei lavori di completamento della piscina comunale di contrada Perriera. Per realizzare quest’opera il Comune ha ottenuto 300 mila euro dal Cipe. Il ribasso della ditta di San Cataldo è stato di poco inferiore al 40 per cento, il migliore tra quelli presentati dalle 81 ditte che hanno avanzato offerta per eseguire i lavori. Il contratto verrà sottoscritto per 196 mila euro.

Una quota, di circa 80 mila euro, riguarda il personale e un’altra, di 10 mila, la sicurezza che non sono soggette a ribasso. Circa 35 mila euro le somme a disposizione. Tempi di esecuzione dei lavori quattro mesi. Se l’esame della documentazione andrà a buon fine e nel mese di ottobre verrà aperto il cantiere a fine gennaio 2016 l’intervento sarà completato. La struttura è già stata completata nella parte interna, ma necessita della sistemazione di tutta l’area esterna, con il parcheggio e l’impianto di illuminazione.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X