CORSO DELLA REPUBBLICA

Ravanusa, dato alle fiamme circolo ricreativo

di

RAVANUSA. Ha provocato danni per oltre 1.500 euro il rogo che, nel corso della notte tra sabato e domenica, si è sviluppato in un circolo ricreativo di corso della Repubblica, nel cuore del centro storico di Ravanusa. Ad indagare sono i carabinieri della stazione cittadina, insieme a quelli della compagnia di Licata, e la pista privilegiata è quella del dolo. Il fuoco ha distrutto il portone d’ingresso del circolo, ed ha annerito sia la facciata dello stabile che ospita l’associazione, sia l’interno dei locali.

I carabinieri, anche se per il momento nessun’altra pista viene esclusa, ritengono che qualcuno possa avere cosparso di liquido infiammabile il portone d’ingresso del circolo ricreativo, per poi appiccare il fuoco.

Ora i militari stanno provando a verificare se le numerose telecamere di videosorveglianza, di negozi ed uffici, installate in corso della Repubblica, possono avere ripreso gli autori del rogo. Se così fosse, coloro i quali hanno appiccato le fiamme al portone d’ingresso del circolo ricreativo verrebbero individuati subito.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X