AGRIGENTO

Furti ai danni di anziani, è allarme in tutta la provincia

AGRIGENTO. Raffica di furti in tutta la provincia e rapine nelle abitazioni di anziani. Da Agrigento alla Valle del Belice c'è grande apprensione soprattutto tra coloro che hanno lasciato le case in città per trasferirirsi nelle località balneari e in campagna.

Le forze dell'ordine hanno rafforzato i servizi di controllo del territorio, in alcune zone della provincia sono stati ottenuti risultati importanti per quanto riguarda le rapine, con diversi arresti, ma l'escalation non si arresta e sono state avanzate anche richieste di intervento alla prefettura. Ci sono gruppi di cittadini che vorrebbero organizzare ronde notturne.

E' allarme sicurezza in particolare nella piccola cittadina termale di Montevago a seguito di furti a raffica nelle abitazione di tanti cittadini. Furti messi a segno in pieno centro urbano ed a qualunque ora del giorno. L'ultimo sabato pomeriggio. Ad essere presi di mira tanti anziani, spesso soli. Furti messi a segno in pieno giorno approfittando della momentanea assenza dei proprietari dalle abitazioni. La settimana scorsa ben quattro e tre negli ultimi due giorni.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook