LEGA PRO

Arriva Abbruscato, Akragas con un colpo in più

di
Rinviata al 18 agosto la gara di Coppa Italia con la Vigor Lamezia: i calabresi coinvolti nell’inchiesta «Dirty soccer» rischiano la retrocessione

AGRIGENTO. Akragas-Vigor Lamezia sarà spostata di quattro giorni. La gara non si giocherà più venerdì alle 19 ma il 18 agosto probabilmente allo stesso orario e sempre allo stadio Provinciale di Trapani, campo casalingo della formazione agrigentina fino a quando l’Esseneto non sarà reso agibile. La squadra calabrese, che domani rischia la retrocessione al processo sportivo che si aprirà dopo l’inchiesta della Procura di Catanzaro denominata «Dirty Soccer», ha chiesto un rinvio.

Nel frattempo l’Akragas è vicina a piazzare un altro colpo che la renderebbe qualcosa in più di una semplice squadra che si vuole salvare. L’attaccante Elvis Abbruscato, dopo settimane di trattative, domenica sera è arrivato a Torre del Grifo e si allena con la squadra. «Domani (oggi ndr) – conferma l’amministratore delegato Peppino Tirri – lo incontrerò per cercare di chiudere subito la trattativa. Con il suo ingaggio la squadra è quasi al completo. Dobbiamo solo perfezionare alcuni innesti, per il resto l’ossatura della squadra è questa».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook