INCIDENTE STRADALE

Camion sbanda sulla statale per Canicattì: ferito il conducente

CANICATTÌ. Incidente stradale sulla tangenziale est di Canicattì, strada statale 122. Un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, è sbandato e si è messo di traverso occupando l'intera carreggiata. Nell'impatto è rimasto ferito il conducente.

La strada è rimasta chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell'Ordine per le attività di rimozione del mezzo pesante e per la gestione della viabilità. Il traffico viene deviato sulla viabilità locale.

Ancora un incidente sulla statale agrigentina. Tre giorni fa, una persona è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita nell'incidente stradale che si è verificato lungo la statale 189, la Agrigento-Palermo, all'altezza di Acquaviva Platani (CL) a poche centinaia di metri dal bivio per Casteltermini (Ag).

A scontrarsi, per cause ancora in corso d'accertamento da parte dei carabinieri, sono stati un furgone Citroen e un autoarticolato. A perdere la vita è stato il conducente del furgone, un uomo di Cammarata (Ag). Estratto dalla cabina dell'autoarticolato, dai vigili del fuoco di Agrigento e Mussomeli (CL), ed in gravi condizioni, il conducente del mezzo pesante.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook