Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, debutto di Coppa con la Vigor Lamezia

Il presidente del Cda, Alessi: «Chiederemo alla federazione la possibilità di disputare alcune gare nel nostro stadio»

AGRIGENTO. Il 14 agosto a Trapani contro la Vigor Lamezia: la stagione agonistica dell’Akragas è già alle porte. La federazione ieri pomeriggio ha comunicato gli accoppiamenti e le date della Coppa Italia di Lega Pro.

Il giorno prima aveva ufficializzato regolamento e composizione dei mini gironi (la terza squadra è la Paganese) e a distanza di ventiquattro ore ha reso noto il calendario del primo turno. Come ampiamente previsto il debutto casalingo della formazione di Nicola Legrottaglie sarà in campo neutro al Provinciale di Trapani.

L’Esseneto è fuori uso e lo sarà ancora a tempo indeterminato visto che i lavori di ristrutturazione e adeguamento sono appena iniziati e soprattutto si sono allungati i tempi di realizzazione dell’impianto di illuminazione che sarà realizzato dall’Enel a titolo di sponsor. La multinazionale che opera nel campo dell’energia dovrà effettuare una modifica del progetto dopo la relazione geologica sulla porzione di terreno dove andranno collocate le torri faro. Intanto la società si gioca le sue ultime carte per tentare di accorciare i tempi dell’esilio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia