LEGA PRO

Akragas, fumata bianca: Savanarola resta

di
Il ventinovenne attaccante, all’occorrenza utilizzabile pure come centrocampista, «ha sposato senza esitazioni il progetto, condividendone obiettivi e valori»

AGRIGENTO. Qualcuno iniziava a sospettare che l’attesa potesse avere lo stesso epilogo delle altre trattative con alcuni giocatori della passata stagione (Vindigni e Catania, ad esempio, sembravano riconfermati e invece sono andati al Siracusa), ieri mattina è invece arrivata la fumata bianca: Giuseppe Savanarola per la terza stagione consecutiva vestirà la maglia dell’Akragas.

L’accordo è stato raggiunto e formalizzato. Il ventinovenne attaccante di Acireale, all’occorrenza utilizzabile come centrocampista, si è subito messo a disposizione del suo nuovo allenatore Nicola Legrottaglie. «Ha sposato senza esitazioni il "progetto Akragas" – annuncia la società con una nota dell’ufficio stampa - condividendone obiettivi e valori. Per Peppe Savanarola sono bastati pochi minuti di colloquio con il direttore sportivo Christian Argurio e con l'amministratore delegato Peppino Tirri per definire la sua posizione e firmare il contratto». A Torre del Grifo, dove l’Akragas è in ritiro da lunedì, si registrano strani incroci.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X