Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Legrottaglie: «Spero di ricambiare tanto entusiasmo»

Il successore di Feola si presenta: «Mi avete fatto sentire a casa». Giavarini: «Da giocatore è arrivato ai vertici, sono sicuro che lo farà da tecnico»

AGRIGENTO. La nuova Akragas riparte da Nicola Legrottaglie. L'ex difensore di Juventus, Milan e Catania è stato scelto come successore di Vincenzo Feola per guidare la squadra nella prossima stagione di Lega Pro. Il neo tecnico è stato presentato sabato mattina prima alla stampa e poi ai tifosi che hanno rinunciato al mare per tributargli il primo grande saluto.

"La Sicilia - ha detto il tecnico - è una terra straordinaria che conosco bene. Mi avete fatto sentire subito a casa mia, spero di essere all'altezza e ricambiare il vostro calore e la fiducia della società che ha puntato su un esordiente anziché scegliere un tecnico collaudato per la Lega Pro". Legrottaglie è stato presentato dal presidente onorario Marcello Giavarini, nuovo socio di maggioranza del club, e dal presidente del consiglio di amministrazione Silvio Alessi. "Nicola da giocatore è arrivato ai vertici, - ha commentato Giavarini - sono sicuro che saprà fare lo stesso da allenatore".

Caricamento commenti

Commenta la notizia