MARE

Palma, aree di parcheggio e navette a Marina

di
Sono entrati in funzione ieri sera i nuovi spazi per la sosta. Si lascia l’auto e si raggiunge con l’autobus il lungomare Todaro
palma di montechiaro, Agrigento, Cronaca
Il sindaco Pasquale Amato

PALMA DI MONTECHIARO. Marina di Palma cambia volto. Da ieri sera sono in funzione le aree per la sosta a pagamento realizzate dall’amministrazione comunale ed i bus navetta che dai parcheggi conducono fino al lungomare e viceversa. Inoltre il luogo più frequentato dai palmesi, e dai turisti, in estate assume anche una veste culturale nuova, grazie all’organizzazione di tutta una serie di eventi.

“L’apertura dei due parcheggi – ha annunciato ieri il sindaco Pasquale Amato - con servizio navetta, per le serate affollate di Marina (venerdì, sabato e domenica nonché, man mano che se ne verificherà l'esigenza, anche per le altre serate). Una Marina con il lungomare Todaro per passeggiare, dove poter godere una sera lo spettacolo di danza di eccellenza, con laboratorio aperto ai giovani locali, una sera teatro, una sera il concerto rock, il blues, il leggero, una sera godere di una tranquilla conversazione di un libro da poter presentare al caffè letterario, una sera il mobile Fotografy, con laboratorio aperto ai giovani locali, e tante sere da ballare in coppia o in gruppo per potersi divertire”.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X