Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sicily Expo Race, in pista i migliori piloti isolani

AGRIGENTO. È iniziata ieri, sulla pista dell’autodromo Concordia, in contrada Burrainiti, tra Agrigento e Favara la seconda edizione del «Sicily Expo Race», appuntamento con i motori e con tutto ciò che vi ruota attorno, in programma fino a domani.

Una kermesse che richiama migliaia di curiosi e visitatori da tutta la Sicilia. Dalle coinvolgenti esibizioni Rally allo spettacolare «Drifting» (con le auto da corsa guidate sempre di “traverso”, a gomme fumanti), dai Raduni automobilistici a tema (domenica 19 il concentramento indetto da Subaru Sicilia) al sensualissimo Sexy car wash (con splendide ragazze immagine protagoniste), dal Tuning (specialità del Motorsport sempre amatissima dal pubblico), ai Test drive con auto di serie, accessibili ai visitatori con l’ausilio di concessionarie della zona. Il Sicily Expo Race promette di essere questo e molto altro ancora.

A coordinare lo staff logistico del secondo Sicily Expo Race sono principalmente Marcus Salemi (ex organizzatore del Rally Valle del Sosio, copilota e coordinatore di numerosi eventi motoristici similari siciliani) ed il velocissimo pilota favarese Luigi Bruccoleri, tornato quest’anno alle cronoscalate attive al via della Monte Erice e della Coppa Nissena, entrambe valevoli per il Campionato italiano Velocità montagna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia