Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Giavarini: «Panchina a Legrottaglie»

Oggi intanto a Roma è in programma il consiglio federale che dovrà stabilire la composizione degli organici dei vari campionati professionistici

AGRIGENTO. Nicola Legrottaglie sarà il nuovo allenatore dell'Akragas. L'annuncio, a sorpresa, quando tutti sembravano attendere una risposta sull'eventuale riconferma di Vincenzo Feola, è arrivato ieri sera dal presidente onorario Marcello Giavarini. "Al 99 per cento sarà Nicola Legrottaglie a guidare l'Akragas la prossima stagione. Ho sempre detto ai tifosi di restare tranquilli perché stiamo lavorando in silenzio e senza clamori. Con Nicola siamo d'accordo su tutto. Nei prossimi giorni - ha aggiunto il socio di maggioranza dell'Akragas - ratificheremo l'accordo. Si tratta di un nome importante per il suo passato da giocatore ma sono certo che saprà fare molto bene anche da allenatore".

Il nome dell'ex difensore di Juve e Catania irrompe sulla scena e a questo punto manda in archivio definitivamente la possibilità di un accordo con Feola che ieri era intervenuto sulla trattativa con l'Akragas.  "Non so se resto all'Akragas anche nella prossima stagione ma di sicuro non è vero che ho fatto richieste economiche eccessive. Ho chiesto lo stesso ingaggio della scorsa stagione". L'allenatore Vincenzo Feola, il primo tecnico a cui la dirigenza aveva pensato per programmare il prossimo campionato di Lega Pro, smentisce alcune indiscrezioni sul fatto che la trattativa si sia arenata sulle cifre del suo stipendio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia