Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma di Montechiaro, il Comune: "Niente auto in spiaggia"

PALMA DI MONTECHIARO. Spiagge avanti tutta. L' amministrazione comunale di Palma di Montechiaro, guidata dal sindaco Pasquale Amato, sta concentrando la propria attenzione sul miglioramento, sotto vari punti di vista, del tratto costiero frequentato da palmesi e turisti.

"Mi piace ribadire -ha scritto ieri il sindaco Pasquale Amato sul suo profilo Facebook- che la mancata autorizzazione agli ormeggi del porticciolo di Marina di Palma non è dovuta a nostri ritardi. E' bene sapere che giovedì scorso, solo per Palma, recandosi il vi ce sindaco Daniele Balistreri a Palermo, abbiamo ricevuto la deroga, e il rilascio è legato ad una firma che dobbiamo apporre nei loro uffici lunedì prossimo. Martedì saremo a Palermo per far firmare l' autorizzazione al dirigente generale".

Riguardo al divieto di usare l' arenile come parcheggio, Amato ha ribadito che "se l' attività è volta a migliorare la qualità della vita e a rimuovere retaggi culturali dominanti che ci fanno sentire convinti di sostenere ed affermare ciò che è illegale, se è comodo a noi, allora non mi fermo e vado avanti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia