LEGA PRO

Akragas, ad un passo dalla conferma di Feola

di

AGRIGENTO. La conferma di Vincenzo Feola potrebbe essere il primo passo ufficiale della nuova Akragas targata Giavarini. Il tecnico di Somma Vesuviana è la prima scelta della dirigenza. Nei prossimi giorni, esaurite tutte le questioni preliminari relative all’iscrizione al campionato e al budget da spendere per la prossima stagione, arriverà il momento delle scelte.

L’amministratore delegato Peppino Tirri, in rappresentanza del socio di maggioranza Marcello Giavarini, è atteso in città nelle prossime ore. Il primo passaggio sarà lo stanziamento del budget da mettere a disposizione per allestire l’organico. Senza questo dato i dirigenti che si occupano del mercato (Antonello Laneri ed Ernesto Russello insieme allo stesso Tirri) non possono mettere nero su bianco in nessuna trattativa.

La password federale che abilita al deposito telematico di tutti i contratti, peraltro, è stata inviata alla società solo da un paio di giorni. Intanto nelle scorse ore ci sarebbe stato un contatto con Vincenzo Feola, il tecnico che ha guidato l’Akragas nella scorsa stagione subentrando a ottobre a Giancarlo Betta e risollevando la squadra con una grande rimonta fino alla vittoria del campionato. Le due promozioni consecutive dalla serie D alla Lega Pro di Feola, oltre alla perfetta conoscenza dell’ambiente, hanno convinto la società (in tutte le sue componenti) a puntare ancora su di lui.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook