Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viabilità, si migliora la Campobello-Ravanusa

La manutenzione, per quasi un milione di euro, è stata affidata alla società Grasso Costruzioni

CAMPOBELLO DI LICATA. Via libera dell’ex provincia, guidata dal commissario Marcello Maisano, ai lavori necessari per rendere più sicura la strada provinciale 10 ”Campobello di Licata - Fiume Salso”. Ieri è stasto l’ente a rendere noto che sono stati ”aggiudicati i lavori di manutenzione straordinaria per l'eliminazione delle condizioni di pericolo della rete viaria secondaria e la messa in sicurezza della viabilità orientale” dell’arteria in questione.

”La gara - si legge in una nota dell’ex Provincia regionale di Agrigento - è stata aggiudicata definitivamente all'impresa Grasso Costruzioni Generali Srl, per un importo netto di 683.547 euro, cui vanno aggiunti 23.647,62 euro per oneri per la sicurezza e 271.019,66 euro per il costo della manodopera non soggetti a ribasso, per un importo contrattuale complessivo di € 978.214,28”.
L’ente ha reso noto che ”sono state 227 in totale le imprese partecipanti alla gara che è stata aggiudicata alla Società Grasso Costruzioni Generali Srl, la quale ha offerto un ribasso del 35,7184 per cento. I lavori sulla strada provinciale 10 riguarderanno opere strutturali speciali, lavori stradali e barriere e opere di protezione per migliorare la viabilità”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia