CALCIO

L’Akragas è ufficialmente iscritta in Lega Pro

di
Il ds Antonello Laneri e il segretario Pino Fichera ieri a Firenze per consegnare la documentazione completa di fideiussione

AGRIGENTO. L'Akragas è iscritta ufficialmente al prossimo campionato di Lega Pro. Non c'era alcun dubbio sul fatto che sarebbe stata adempiuta questa formalità e ieri pomeriggio è arrivato anche l'ultimo adempimento. Il direttore sportivo Antonello Laneri e il segretario Pino Fichera sono andati a Firenze e ieri pomeriggio hanno consegnato tutta la documentazione burocratica e finanziaria completa della fideiussione negli uffici della Lega professionisti.

«Risolto questo importante adempimento, - ha fatto sapere il club con una nota - la società tramite i responsabili tecnici, è pronta per definire e rafforzare l'organico in vista dell'impegnativo campionato di Lega Pro». Intanto, però, cresce il malcontento fra i tifosi perché non si registrano novità sulla situazione dei lavori allo stadio Esseneto e il rischio di dovere giocare buona parte della stagione al Provinciale di Trapani è molto alto.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook