Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale nell'Agrigentino: due feriti

A scontrarsi, forse un sorpasso azzardato, sono state una Nissan Qashqai e una Volkswagen Golf

AGRIGENTO. Incidente stradale con due feriti in contrada Mosella, strada di collegamento fra Agrigento e la statale 640 per Caltanissetta. A scontrarsi,  forse un sorpasso azzardato, sono state una Nissan Qashqai e una Volkswagen  Golf. Quest'ultima autovettura è finita sopra il guard rail. I due  conducenti sono stati trasportati in ospedale con le ambulanze. Ad avere la peggio il conducente della Golf.

Nei giorni scorsi si è registrao un gravissimo incidente stradale  a Marina di Ragusa. Un ragazzo di quindici anni, L.B. ragusano, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale «Cannizzaro» di Catania dopo l’impatto tra il suo ciclomotore Piaggio «Zip» ed un’autovettura Bmw condotta da D.Q.G. Le condizioni del ragazzo, nato nel 2000 e, quindi, neopatentato, sono apparse subito gravissime ai soccoritori tanto che è stata allartato l’elisoccorso mentre contestualmente venivano prestate le prime cure del caso. I medici del nosocomio etneo si sono riservati la prognosi. A bordo del ciclomotore c’era anche un altro ragazzo ragusano, C.F. anche lui nell’impatto ha rimediato varie ferite ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale «Civile» di Ragusa.

L’incidente si è registrato all’incrocio tra via Ottaviano e via Ricci, al Villaggio Gesuiti, alle porte di Marina di Rgausa, a pochi metri dal porto turistico della frazione balneare del capoluogo ibleo, nell’unica intersezione munita di semaforo. Uno dei due conducenti, quindi, ha attraversato con il rosso. Il conducente dell’autovettura di grossa cilindrata è rimasto illeso anche se in stato di shock.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia