LEGA PRO

Akragas, Alessi cede il 54% della società a Tirri

di
Laneri: «È arrivato il momento di mettere le firme, con il subentro dei nuovi soci si compie un passo in avanti per la costruzione della nuova stagione»
Akragas, Calcio, Lega Pro, Agrigento, Sport
Peppino Tirri - Foto tratta da agrigentotv.it

AGRIGENTO. Dopo settimane di trattative e lavoro sotto traccia ieri sera è arrivata anche la firma che sancisce l'accordo su quanto era noto da un paio di giorni: il 54% delle quote sociali dell'Akragas è stato ceduto a una cordata capeggiata dall'agente Fifa Peppino Tirri.

Antonello Laneri, general manager della scorsa stagione confermato anche per la successiva, fa il punto della situazione mentre dalla proprietà continuano i silenzi che probabilmente saranno interrotti con l'annuncio ufficiale della cessione. "È arrivato il momento di mettere le firme, - ha spiegato ieri Laneri - con il subentro dei nuovi soci si compie un passo in avanti per la costruzione della nuova stagione. Chi c'è dietro l'agente Fifa Peppino Tirri? Ho parlato con un imprenditore, Marcello Giavarini, che da tempo ha avviato alcune attività imprenditoriali in Bulgaria. Questo è l'unica cosa certa, tutte le altre indiscrezioni sono destituite da ogni fondamento".

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X