Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, domani Firetto presenta la giunta: ecco i nomi

Il neo sindaco confermerà i tre assessori designati in campagna elettorale, compreso Mimmo Fontana indagato per la tragedia delle Macalube

AGRIGENTO. Tutto pronto per il debutto della giunta “Firetto” al Comune di Agrigento. Il nuovo capo dell’amministrazione comunale ha completato le consultazioni con i partiti ed i rappresentanti delle liste civiche che lo hanno sostenuto in campagna elettorale ed il cerchio si è chiuso. Domani alle 18, in municipio, il sindaco presenterà la nuova squadra di governo che sin da subito dovrà mettersi al lavoro per risolvere i problemi più urgenti ed indifferibili della città. Firetto ha dichiarato che confermerà i tre assessori designanti durante la campagna elettorale e cioè: Beniamino Biondi, Giovanni Amico (direttore generale dell’Akragas calcio indicato dal Nuovo centrodestra di Alfano) e Mimmo Fontana.

Su Fontana ci poteva essere qualche perplessità a causa dell’avviso di garanzia che ha ricevuto per la vicenda della morte dei due fratellini di Aragona, ma né il sindaco Firetto, né il diretto interessato hanno fatto un passo indietro rispetto a questa indicazione di inserire il presidente regionale di Legambiente nel team amministrativo.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia