Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Voto, domani la designazione degli assessori a Licata

Domenica mattina scade il termine per gli «apparentamenti» con le altre liste. Alcune intese sarebbero state già definite

LICATA. Quello che sta per iniziare è, in vista del ballottaggio per assegnare la poltrona di sindaco, un week end fondamentale per i due candidati che si sfideranno domenica prossima. Angelo Cambiano e Giuseppe Galanti, infatti, tra domani e dopodomani dovranno compiere degli adempimenti importanti.

Ieri è stato Lucio Guarino, segretario generale del Comune, ad annunciare che “l' indicazione, da parte dei candidati alla carica di sindaco ammessi al secondo turno, dell'elenco completo degli assessori che intendono nominare, va presentata alla segreteria comunale entro le 14 di sabato 6 giugno 2015 (domani ndr). La facoltà dei candidati alla carica di sindaco ammessi al ballottaggio, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quella o quelle con cui è stato effettuato il collegamento al primo turno, va espletata – conclude il segretario generale dell’ente - entro le 12 di domenica 7 giugno 2015”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia