Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapinta una banca ad Agrigento, bottino da 88 mila euro

I tre minacciando i cassieri si sono fatti consegnare tutti i soldi che c'erano in cassa, 88 mila euro. Indagano i carabinieri.

AGRIGENTO. Tre uomini, con il volto scoperto e armati di taglierino, hanno rapinato la banca «Credito cooperativo Agrigentino» di piazza Primavera nel quartiere di Fontanelle ad Agrigento. I tre minacciando i cassieri si sono fatti consegnare tutti i soldi che c'erano in cassa, 88 mila  euro. Indagano i carabinieri.

Pochi giorni fa era stata rapinata la filiale di Banca Nuova a Favara (Ag), per un bottino da 16 mila euro. Pochi secondi dopo la fuga però i rapinatori vengono bloccati ed arrestati dai poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento. Si tratta di tre uomini ed una donna, tutti catanesi.

Nelle scorse settimane una rapina da 103 mila euro era stata messa a segno ai danni della Monte dei Paschi di Siena in via Albiri a  Palermo, quartiere Falsomiele. Sei rapinatori entrarono in azione mentre i portavalori stavano portando via i sacchi con i soldi. I sei hanno hanno aspettato che i vigilanti uscissero dalla banca e li hanno minacciati portando via il bottino. I rapinatori sono fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce tra le bancarelle del mercatino.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia