PIAZZA BORSELLINO

Palma, fiamme nell’ex biblioteca comunale

di
Mercoledì sera qualcuno ha appiccato il rogo ai locali che fino a qualche anno fa ospitavano la struttura di proprietà di Palazzo degli Scolopi

PALMA DI MONTECHIARO. Sono gli agenti del commissariato di polizia di via Brodolini, coordinati dal dirigente Angelo Cavaleri, ad indagare sul rogo che, mercoledì sera, ha provocato danni all’ex biblioteca comunale. Il locale è sito al piano terra di piazza Paolo Borsellino, nel centro cittadino.

L’allarme è scattato poco dopo le 19, quando i residenti della zona hanno notato del fumo provenire dal locale che fino a qualche anno fa ospitava la biblioteca comunale. L’ex struttura pubblica si trova al piano terra di uno stabile che si affaccia sulla piazza Borsellino, e sono stati proprio i residenti nell’edificio a notare per primi il fumo levarsi dal locale al piano terra. Hanno avvertito la polizia, che si è precipitata sul posto. Gli agenti di una delle volanti del commissariato, una volta giunti in piazza Paolo Borsellino, hanno visto le fiamme all’interno dell’ex biblioteca ed hanno iniziato a spegnerle con l’estintore in dotazione alla loro auto di servizio.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook