AGRIGENTO

Amministrative, voto domiciliare e sconti per chi arriva da fuori città

di
Ultimi giorni per potere usufruire dei servizi di assistenza e agevolazioni

AGRIGENTO. A quattro giorni dalle elezioni amministrative, si mettono a punto gli ultimi aspetti della macchina organizzativa.
Il Comune si occuperà del servizio di accompagnamento dei componenti dei seggi presso le abitazioni degli elettori ammessi al voto domiciliare, a tali fini utilizzandosi, all'occorrenza, e laddove possibile, gli stessi automezzi adibiti al trasporto presso i seggi degli elettori in condizione di handicap. Al voto domiciliare, oltre agli elettori affetti da gravi infermità che hanno presentato regolare domanda che vale sia per il primo turno di votazione che per l'eventuale turno di ballottaggio mentre gli elenchi verranno consegnati, sabato mattina ai presidenti degli uffici elettorali di sezione che, a seconda dei casi, provvederanno direttamente alla raccolta del voto a domicilio o all’annotazione nelle proprie liste sezionali che l'elettore vota a domicilio in un'altra sezione.
Per i cittadini elettori residenti in Italia e che provengono dall’estero, che dovranno raggiungere Agrigento, il Ministero dei Trasporti ha previsto delle agevolazioni economiche.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X