CALCIO

Illuminazione, vertice per lo stadio Esseneto di Agrigento

di
Ieri nella sede dell'Enel, c'è stata la prima riunione fra i funzionari della società, il dirigente del Comune Giuseppe Principato e Piraneo, dirigente dell'Akragas

AGRIGENTO. Un tavolo tecnico per definire gli ultimi dettagli per la realizzazione dell'impianto di illuminazione dello stadio Esseneto, priorità assoluta in vista della prossima stagione di Lega Pro dell'Akragas. Ieri pomeriggio a Palermo, nella sede dell'Enel, c'è stata la prima riunione fra i funzionari della società, principale sponsor del club che realizzerà l'impianto a proprie spese, il dirigente del Comune di Agrigento Giuseppe Principato e il geometra Mirko Piraneo, dirigente dell'Akragas, che si sta occupando insieme all'avvocato Enzo Caponnetto di curare le procedure tecniche e amministrative.

Il progetto finale, che sembrava pronto il 13 maggio, in realtà non lo è ancora ma tutte le componenti stanno andando oltre la burocrazia tanto da iniziare a pensare concretamente alla fase operativa della realizzazione. "Il progetto è in fase di approvazione da parte dell'Enel, - ha detto Piraneo - ma non è minimamente in discussione tanto che insieme ai responsabili degli uffici comunali e ai funzionari della multinazionale stiamo già pensando al passaggio successivo. L'incontro è servito a definire alcuni aspetti del tutto tecnici che abbiamo voluto chiarire in modo che quando il progetto sarà approvato dai vari enti si partirà subito in maniera spedita".

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X