Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In bikini o con il tacco 12, il blog di Clizia Incorvaia per mamme in attesa sempre più glamour

ROMA. Un viaggio alla ricerca del "Punto C" per riscoprire mamme sempre più glamour. La showgirl, attrice e blogger agrigentina Clizia Incorvaia, aspettando la piccola Nina che porta in grembo al settimo mese di gravidanza, lancia un nuovo blog per "mamme fashion in bikini o con il tacco 12".

"Un blog dedicato alle mamme che vogliono sentirsi femminili e sexy anche in gravidanza". Consigli su moda donna e bambino, bellezza, benessere, fitness, cibo, rapporti di coppia. Nuove pagine multimediali che andranno ad arricchire il già seguitissimo sito fashion www.ilpuntoc.net  con testi, foto e video utili a "dare risposte a chi dice che essere in gravidanza significa divenire meno sexy oppure a quelli che sostengono che bisogna rinunciare ai tacchi".

Così Clizia aiuta le mamme e le giovani donne incinte a trovare il proprio Punto C, "cioè il punto cool, il punto di forza che tutte le mamme e le neo mamme hanno". L'ex principessa di Markette ed ex centralinista del Chiambretti Night, già tra le protagoniste al cinema di "Sole a catenelle” di Checco Zalone e di “Tutta colpa di Freud” di Paolo Genovese, dà consigli su cosa mangiare, quale sport praticare e quali trattamenti estetici fare "per essere sempre belle e femminili per se stesse e per il proprio partner, perché una mamma serena che si piace - dice - sarà una mamma migliore".

Intanto, la showgirl, in attesa di una bimba e del matrimonio da favola su una spiaggia siciliana con il cantante Francesco Sarcina, racconta il bello del pancione e del sesso in gravidanza a Vanity Fair: "Non mi sono mai sentita così sensuale, così femmina. Facciamo l'amore tutti i giorni".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia