VERSO LE AMMINISTRATIVE

Un fine settimana ricco di incontri elettorali a Ribera

A muoversi sono soprattutto i candidati a sindaco che contano attraverso gli incontri programmati di convincere più persone possibili a votarli

RIBERA. Un fine settimana ricco di incontri elettorali in vista del voto del 31 maggio e del 1 giugno prossimo con eventuale turno di ballottaggio del 14 e 15 giugno nella »città delle arance”. A muoversi sono soprattutto i candidati a sindaco che contano attraverso gli incontri programmati di convincere più persone possibili a votarli.

Martedì sera a muoversi, dopo la presentazione ufficiale che è stata fatta domenica sera nella sala convegni del Municipio in corso Umberto primo, è stato il candidato sindaco del Partito Democratico e della lista UDC-Il Ponte Giovanni D’azzo, che ha tenuto un comizio in piazza San Pellegrino. Oggi lo stesso D’Azzo incontrerà gli elettori in via Gerone nel quartiere di sant’Antonino, dove sarà tenuto un comizio. Un altro comizio potrebbe essere organizzato anche per sabato sera. Il Comitato elettorale che sostiene D’Azzo sta valutando dove e quando farlo. In movimento anche i ”grillini” del Movimento Cinque Stelle, che propongono per questa competizione elettorale come candidato sindaco Roberto Lino.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X