Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, Arriva Salvini per Marcolin. Alessi incontra gli albergatori

Previsto per il pomeriggio il comizio del leader della Lega Nord a sostegno di Marco Marcolin. I «grillini» rilanciano la battaglia per la differenziata

Marco Marcolin

AGRIGENTO. È il giorno di Matteo Salvini. Oggi il segretario nazionale della Lega nord sarà in Sicilia per un tour elettorale che in serata, alle 19, toccherà anche la città di Agrigento. In città, Salvini viene per sostenere la candidatura di Marco Marcolin. Si terrà un comizio a Porta di Ponte in via Atenea. Con Salvini saliranno sul palco l’onorevole Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, il candidato sindaco Marcolin e Mary Calabrò referente per Agrigento della lista “Noi con Salvini”.

Alessi presenta gli assessori ed incontra gli albergatori. Nuova iniziativa per la presentazione della squadra assessoriale indicata in questa prima fase della campagna elettorale dal candidato sindaco Silvio Alessi. Ieri sera, al Villaggio Mosè, si è svolta una conferenza di presentazione dei 4 assessori designati: Mariangela Gibilaro, Arnaldo Faro, Pietro Marchetta e Peppe Vita.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia