VERSO LE ELEZIONI

Agrigento, Arriva Salvini per Marcolin. Alessi incontra gli albergatori

di
Previsto per il pomeriggio il comizio del leader della Lega Nord a sostegno di Marco Marcolin. I «grillini» rilanciano la battaglia per la differenziata
amministrative, elezioni, Lega Nord, Agrigento, Politica
Marco Marcolin

AGRIGENTO. È il giorno di Matteo Salvini. Oggi il segretario nazionale della Lega nord sarà in Sicilia per un tour elettorale che in serata, alle 19, toccherà anche la città di Agrigento. In città, Salvini viene per sostenere la candidatura di Marco Marcolin. Si terrà un comizio a Porta di Ponte in via Atenea. Con Salvini saliranno sul palco l’onorevole Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, il candidato sindaco Marcolin e Mary Calabrò referente per Agrigento della lista “Noi con Salvini”.

Alessi presenta gli assessori ed incontra gli albergatori. Nuova iniziativa per la presentazione della squadra assessoriale indicata in questa prima fase della campagna elettorale dal candidato sindaco Silvio Alessi. Ieri sera, al Villaggio Mosè, si è svolta una conferenza di presentazione dei 4 assessori designati: Mariangela Gibilaro, Arnaldo Faro, Pietro Marchetta e Peppe Vita.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook