Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, campagna elettorale fra polemiche e comizi

Botta e risposta tra Arnone e Firetto. Il Ncd difende l’ex sindaco di Porto Empedocle. Domani arriva il segretario della Lega Nord Salvini

AGRIGENTO. Lo scontro adesso si fa duro. E non bastano i primi atti giudiziari che hanno portato il candidato sindaco Lillo Firetto a varcare le porte del tribunale di Agrigento per ottenere giustizia contro alcune frasi che il concorrente Giuseppe Arnone ha scritto sui social. Adesso si va sul pesante ed Arnone si spinge addirittura a fare una ricostruzione dei fatti che porterebbero ad un avviso di garanzia che secondo l'ex consigliere comunale del Pd sarebbe stato notificato all'ex sindaco di Porto Empedocle.

Nella ricostruzione di Arnone è stato inserito anche un episodio, la mancata partecipazione di Firetto alla convention di presentazione della lista del Nuovo centrodestra alla quale ha partecipato il ministro Angelino Alfano. Ma Firetto bolla tutto e dice: "Ricostruzioni fantasiose e assolutamente false, tendenziose e calunniose, che mi costringeranno a chiedere l'intervento dei giudici".

Caricamento commenti

Commenta la notizia