Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terme di Sciacca, si apre uno spiraglio per la stagione

Due incontri di una delegazione formata da amministratori e consiglieri comunali e stagionali delle terme si sono tenuti, ieri, alla Regione

SCIACCA. Si allungano i tempi, ma si apre uno spiraglio per salvare la stagione 2015 delle terme. Due incontri di una delegazione formata da amministratori e consiglieri comunali e stagionali delle terme, ieri, alla Regione, hanno portato a un risultato minimo, ma pur sempre qualcosa. Domani il sindaco, Fabrizio Di Paola, e il liquidatore delle Terme, Carlo Turriciano, incontreranno il direttore generale dell'Asp, Salvatore Lucio Ficarra, per discutere della possibilità di affidamento all'Azienda sanitaria provinciale dello stabilimento cure.

Entro la prossima settimana si riunirà l'assemblea dei soci delle terme (socio unico è la Regione) per dare il via libera all'affidamento, attraverso un bando, fino all'8 gennaio del 2016, dello stabilimento e delle piscine del parco. In pratica, all'affitto di ramo di azienda. A questo risultato si è giunti dopo che Giulio Guagliano, capo di gabinetto del Presidente della Regione, ha detto alla delegazione saccense che la Presidenza aveva fatto tutto quanto doveva e che adesso le soluzioni spettavano al settore delle società partecipate della Regione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia