Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Lampedusa, donna ferita ma non in pericolo di vita

LAMPEDUSA. Incidente stradale a Lampedusa. Una Ford Fiesta guidata da una donna di 50 anni si è schiantata contro un muro in via Enna. La donna, soccorsa e trasportata al poliambulatorio dell'isola, non è in pericolo di vita.

Ieri grave incidente nella serata di sabato sulla SS 115 nei pressi di Marinella di Selinunte. Due uomini Angelo Infranca di 40 anni ed Antonino Vitale di 44, entrambi di Castelvetrano, intorno alle 21 stavano facendo ritorno in città a bordo di un scooter 50 quando, per cause che sono in corso di accertamento da parte del Nucleo Operativo dei Carabinieri, il motorino che pare fosse in fase di sorpasso di una Golf, nei pressi della Giara, è venuto in contatto con l’auto e i due uomini sono finiti a terra.

Sul posto le autombulanze del 118. Sono apparse subito gravi le condizioni del conducente del motorino, che è stato operato nel corso della stessa nottata urgentemente per le gravi lesioni interne. Un intervento molto difficile durato alcune ore. Pare che nella caduta le costole abbiano danneggiato seriamente il fegato ed un polmone. Sono state necessarie parecchie sacche di sangue prelevate presso l'Ospedale di Marsala nel corso della notte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia