VERSO LE ELEZIONI

Amministrative ad Agrigento, arrivano i "big": domenica c'è Giorgia Meloni

di
Giorgia Meloni il 3 maggio nel capoluogo per sostenere Andrea Cirino. Corrao (Cinque Stelle): «Ambiente, cultura e turismo: risorse da rilanciare»

AGRIGENTO. Primi "big" della politica in visita nella città di Agrigento a sostegno dei propri candidati a sindaco. Il giro di boa lo farà Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia - Alleanza nazionale, che sarà ad Agrigento il 3 maggio a sostegno della candidatura a sindaco di Andrea Cirino. Giorgia Meloni incontrerà gli elettori a San Leone dove è previsto un briefing con i candidati al Consiglio comunale.

Corrao (Cinque stelle). Si è svolta al circolo Empoedocleo la quarta tappa siciliana di EVenti Europei, la serie di appuntamenti che l'eurodeputato del Movimento cinque Stelle, Ignazio Corrao sta promuovendo per dare la possibilità ai giovani intenzionati ad avviare start up, alle imprese già esistenti ed alle amministrazioni locali, di avere reale contezza delle opportunità che offre l'Europa in termini di bandi, progetti e linee di finanziamento. "Ambiente, cultura e turismo in Sicilia: Risorse da rilanciare", questo il tema della tappa agrigentina. Sono intervenuti, l'esperto di fondi europei Diego Gandolfo che ha relazionatosulla programmazione 2014-2020, il presidente dell'ordine degli architetti di Agrigento, Massimiliano Trapani, il sovrintendente ai beni culturali della chiesa, don Giuseppe Pontillo.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook